Moto3 FP2 Brno: Migno e Bulega in top 10
Andrea e Nicolò fiduciosi per la qualifica


Moto3 FP2 Brno – Buon inizio per i piloti dello Sky Racing Team VR46 con il quarto tempo di Andrea Migno e l’ottavo di Nicolò Bulega.
Dopo il primo turno sotto la pioggia, dove è riuscito a tenere il passo dei più forti, Andrea si conferma nel pomeriggio classificandosi come il migliore degli italiani:
“Sono abbastanza soddisfatto del lavoro di oggi: considerato il meteo, sono riuscito ad essere comunque performante in entrambi i turni. Il feeling alla guida nel complesso è buono e domani su pista completamente asciutta riusciremo a capire i reali valori in campo”.
Buon passo in avanti anche per Nicolò che dopo aver lavorato sul setting durante le FP1, è riuscito a migliorarsi nel pomeriggio:
“Un ritorno in pista molto positivo: ho fatto bene in entrambe le sessioni e le sensazioni alla guida mi fanno ben sperare per la qualifica. Domani molto probabilmente le condizioni dell’asfalto saranno diverse, si girerà sull’asciutto, ma sono fiducioso. Perdo qualcosa in termini di velocità e motore, ma la ciclistica è molto buona”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login