Moto3 Barcellona Day 1: i piloti dello Sky Racing Team VR46 in top 5

Andrea e Nicolò soddisfatti del lavoro nelle libere

Moto3 Barcellona Day 1: i piloti dello Sky Racing Team VR46 in top 5Moto3 Barcellona Day 1: i piloti dello Sky Racing Team VR46 in top 5

Moto3 FP2 Barcellona Andrea Migno e Nicolò Bulega sono soddisfatti della prima giornata di prove libere, sebbene un turno sia andato perso a causa delle condizioni della pista.

Dopo la bellissima vittoria del Mugello, Andrea è rimasto umile, consapevole che c’è ancora molta strada da fare. Dopo la giornata odierna, chiusa in quinta posizione, manca ancora un pò di feeling con la moto:

“E’ stata una sessione in crescendo, sono partito bene e l’ultimo giro è stato quasi perfetto. Per la qualifica devo fare un altro passo in avanti perché non mi sento ancora come vorrei sulla moto”.

Nicolò aveva già effettuato dei giri veloci nella mattinata e nel pomeriggio ha confermato il suo passo, in una pista che conosce molto bene:

“Sono davvero contento perché in genere questa è una pista dove le Honda sono le favorite ma siamo riusciti a controllare il distacco anche se non abbiamo il loro passo. Sono soddisfatto delle sensazioni di oggi e speriamo di fare un altro passo in avanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel