Moto3: Fenati e Migno, pensieri orientali
Si avvicina il GP giapponese per i piloti dello Sky Racing Team VR46
Moto3 2015 Sky Racing Team VR46 Preview Motegi – mancano quattro gare al termine del campionato, tre delle quali sono raggruppate, in una sequenza da togliere il fiato, nell’estremo oriente.
Romano Fenati ed Andrea Migno si presentano alla vigilia della prima di queste gare, sul circuito di Motegi in Giappone, carichi per fare buoni risultati e per migliorare ancora la propria posizione in classifica.
“Finalmente si parte per la prima delle tre tappe tra Asia e Australia – ha detto Romano Fenati – una parte del campionato molto importante perché mancano solo quattro gare e sarà fondamentale far bene. Abbiamo davanti a noi tre settimane molto faticose per via dei viaggi e del diverso fuso orario ma faremo di tutto per essere al top. La prima gara è a Motegi, su una pista difficile, ma il podio di Aragon ci da’ la carica giusta e grande fiducia nelle nostre potenzialità”.
“Sebbene io abbia corso a Motegi soltanto lo scorso anno – ha proseguito Andrea Migno – quella giapponese è una pista che mi piace e credo possa essere congeniale alle caratteristiche della nostra moto. Cercheremo con il lavoro di squadra di ottimizzare tutti i turni di prove a nostra disposizione per prepararci al meglio in vista della corsa. In particolare, il nostro obiettivo sarà quello di qualificarci più avanti possibile, così da non ritrovarci a dover rincorrere troppo durante la gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login