Moto3: Danny Webb il più veloce sotto la pioggia di Jerez

Primo dei piloti italiani è Lorenzo Baldassarri, undicesimo con la FTR Honda del Team Gresini

Moto3: Danny Webb il più veloce sotto la pioggia di JerezMoto3: Danny Webb il più veloce sotto la pioggia di Jerez

Danny Webb ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di test della Moto3 a Jerez de la Frontera, giornata che ha visto il meteo protagonista. Il pilota del Team Ambrogio Racing che ha girato in 1:56.924 ha preceduto il suo team-mate Brad Binder e l’australiano del Team Caretta Technology-RTG Jack Miller. Due Suter Honda quindi al comando seguite da una Honda (quella di Miller appunto) e dalle due KTM del Team Red Bull Ajo di Zulfahmi Khairuddin e Luis Salom.

Sesto tempo per la Kalex KTM di Jonas Folger (Mapfre Aspar Team Moto3) che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:57.904. Maverick Vinales, uno degli attesi protagonisti del motomondiale 2013 è settimo davanti al portoghese Miguel Oliveira, all’australiano Arthur Sissis e al britannico John McPhee.

Il primo pilota italiano è Lorenzo Baldassarri (nella foto), in sella alla FTR Honda del Team Gresini. Baldassarri precede il brasiliano Eric Granado (sceso di categoria quest’anno), lo spagnolo Isaac Vinales e il belga Livio Loi.

Gli altri piloti italiani sono Romano Fenati 19° con la FTR Honda del San Carlo Team Italia, Matteo Ferrari 21° con la FTR Honda del Team Ongetta-Centro Seta, Alessandro Tonucci 24° con la Honda del Team La Fonte Tascaracing e Francesco “Pecco” Bagnaia, ventisettesimo con la seconda FTR Honda del San Carlo Team Italia. Non ha voluto rischiare e non è quindi sceso in pista con l’asfalto bagnato Niccolò Antonelli, ancora non a posto fisicamente.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati