Moto3 Barcellona: difficoltà per Pecco Bagnaia, “Abbiamo avuto dei problemi che sono aumentati nel pomeriggio”

Il pilota del Team Mapfre Mahindra è solo 21°, ultimo tra i suoi compagni di squadra

Moto3 Barcellona: difficoltà per Pecco Bagnaia, “Abbiamo avuto dei problemi che sono aumentati nel pomeriggio”Moto3 Barcellona: difficoltà per Pecco Bagnaia, “Abbiamo avuto dei problemi che sono aumentati nel pomeriggio”

Moto3 2015 GP Catalunya Day 1: dopo le ottime ultime prestazioni in Francia, dove ha conquistato il suo primo podio iridato, ed al Mugello, Pecco Bagnaia ha riscontrato problemi inaspettati che lo hanno relegato alla 21° posizione (1.52,555), anche se a meno di un secondo dalla testa della classifica.

“Abbiamo iniziato bene questa mattina – ha spiegato Pecco Bagnaia – ma si sono presentati dei problemi che poi sono aumentati nel pomeriggio. Soffriamo tanto chattering all’anteriore che non mi permette di guidare la moto come vorrei. Una volta che il davanti comincia a muoversi, non riesco a far curvare la moto e finisco largo nelle curve. Sto frenando forte ma non ho la confidenza per inserirmi in curva. Abbiamo impiegato la seconda sessione per cercare di risolvere questo problema, senza riuscirci. Dovremo quindi continuare a lavorare stanotte sperando di trovare una soluzione per domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati