Moto3 Austria Gara: Di Giannantonio, “Peccato per l’errore di setting”

Il pilota romano ha concluso in sesta posizione

Moto3 Austria Gara: Di Giannantonio, “Peccato per l’errore di setting”Moto3 Austria Gara: Di Giannantonio, “Peccato per l’errore di setting”

Moto3 Gp Austria 2017 – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio Di Giannantonio, si è assunto la responsabilità per l’errore commesso nella scelta di una strategia che si è rivelata sbagliata.

Diggia ha concluso al sesto posto ma resta la delusione per non aver potuto lottare per il podio, complice una scelta di setting errata:

“Per come erano andate le prove sinceramente mi aspettavo di fare qualcosa in più, però numeri alla mano abbiamo girato con un buon ritmo e abbiamo fatto una gara dignitosa che ci darà più spinta per la prossima gara. Peccato per un piccolo errore di setting con il cambio che ci ha compromesso un po’ la prestazione. Sono in forma e dalla prossima gara ci saremo anche noi sicuramente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il