Moto3 Austin: Pecco Bagnaia 18°, “L’arrivo della pioggia è stato un peccato”

Turno condizionato per il pilota del Team Aspar Mahindra

Moto3 Austin: Pecco Bagnaia 18°, “L’arrivo della pioggia è stato un peccato”Moto3 Austin: Pecco Bagnaia 18°, “L’arrivo della pioggia è stato un peccato”

Moto3 2016 GP delle Americhe QP – Pecco Bagnaia non è riuscito a concludere la sua sessione di prove ufficiali con un giro con gomme da asciutto nelle migliori condizioni di asfalto. L’arrivo della pioggia ha infatti condizionato le sue qualifiche costringendolo a partire dalla 18° piazza dello schieramento di partenza.

“L’arrivo della pioggia è stato un peccato – ha detto Pecco Bagnaia – dato che ieri mi sentivo davvero forte. Nell’ultimo giro nelle condizioni di asciutto stavo per completare un giro che mi avrebbe permesso di partire nella top-ten, ma nell’ultimo tratto è arrivata la pioggia che mi ha impedito di migliorare. Sono comunque contento del miglioramento della moto e della ritrovata velocità. Domani avremo bisogno di fare un grosso step per rientrare nel gruppo di testa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua