Moto3 Assen: Pecco Bagnaia solo 19° ma con un buon passo
Qualche difficoltà, ma giornata in crescendo per l’italiano


Moto3 2015 GP Olanda Day 1: la 19° (1.43.519) posizione non è esaltante, ma il giovane pilota del Mapfre Team Mahindra ha comunque migliorato molto da un turno all’altro, anche con gomme usate, e le sensazioni per il proseguo della gara sono positive.
“L’inizio della seconda sessione è stato decisamente buono – ha detto Pecco Bagnaia – ed ho fatto segnare il mio best lap con gomme usate. È stato un po’ strano non esser riusciti a migliorare con gli pneumatici freschi montati alla fine del turno ma, studiando i dati, cercheremo di capire il perché. Secondo me la miglior gomma per noi è la media, la soft non ci aiuta quanto vorremmo, ma proveremo ad usarla sull’anteriore. Siamo partiti qui con lo stesso set-up del Mugello, la moto lavora bene ed io mi sento a mio agio. Abbiamo solo bisogno di lavorare ancora sulle gomme. Sono felice del feeling in questo primo giorno e spero di poter continuare in questa direzione anche domani in qualifica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login