Moto3 Assen: Niccolò Antonelli “Sono dispiaciuto per la caduta, stavo andando forte”

Il pilota di Cattolica caduto mentre lottava con i primi ad Assen

Moto3 Assen: Niccolò Antonelli “Sono dispiaciuto per la caduta, stavo andando forte”Moto3 Assen: Niccolò Antonelli “Sono dispiaciuto per la caduta, stavo andando forte”

Niccolò Antonelli, giovanissimo pilota del Team Gresini stava lottando come un leone con grande determinazione oggi ad Assen. Partito dalla prima fila purtroppo nella concitatissima lotta per guadagnare posizioni è incappato in una caduta imprevista che lo ha tolto di scena anticipatamente. A lui la parola.

“Cosa devo dire sono dispiaciuto perché stavo andando forte e mi trovavo bene sulla moto. Purtroppo davanti a me un pilota si è scomposto e sono finito sul cordolo perdendo aderenza e sono caduto. Peccato perché sono convinto che avrei pottuto fare una bella gara. Certamente una cosa l’ho capita: quando ci sono gare come quella di oggi, con un gruppo così folto, ci sono piloti che non fanno complimenti e si fanno largo in tutte le maniere. Sicuramente ho acquisito altra esperienza che mi servirà in futuro quando si presenterà una situazione simile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati