Moto3 Argentina: ottima qualifica per Fenati 2°, Bulega 4° e Migno 16°
Giornata positiva per lo Sky Racing Team Vr46
GP Argentina Moto3 QP – in Qatar era stata poleposition, oggi è comunque prima fila per Romano Fenati 2°. Decisamente una grande evoluzione per un pilota contrassegnato come animale da gara, a scapito del giro secco.
Non è stato da meno l’esordiente Nicolò Bulega che grazie al 5° tempo, ma complice la retrocessione di Khairul Idham Pawi, domani partirà 4° continuando a stupire sempre più.
Bene anche Andrea Migno che ha conquistato la 16° posizione in griglia di partenza.
“Sono davvero soddisfatto di questa qualifica – ha detto Romano Fenati – il feeling con la moto è positivo e sono fiducioso. Ho scelto il momento giusto per uscire dai box e grazie al lavoro di tutti i ragazzi del team è arrivato questo tempo. Domani sarà dura: la gara sarà lunga e le temperature potranno fare la differenza”.
“E’ stata una qualifica molto positiva – le parole del felice Nicolò Bulega – sono in seconda fila e sono molto soddisfatto del passo in avanti fatto rispetto al Qatar. Sono fiducioso per la gara: il passo è buono, la pista mi piace, devo solo migliorare qualcosa in staccata”.
“Dopo la prestazione di ieri – ha concluso Andrea Migno – mi aspettavo qualcosa di più da questa qualifica. Purtroppo ho perso qualcosa in termini di setting e non sono riuscito a spingere quanto avrei voluto. Domani scenderò in pista motivato e proverò ad agganciare subito il gruppo di testa”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login