Moto3 Argentina Gara: buona prestazione per il team Sic58

Tony e Tatsuki hanno terminato il gran premio in zona punti

Moto3 Argentina Gara: buona prestazione per il team Sic58Moto3 Argentina Gara: buona prestazione per il team Sic58

Moto3 Gp Argentina 2017 – A Termas de Rio Hondo, entrambi i piloti del team Sic58 Squadra Corse, hanno ottenuto dei punti importanti.Fa uno strano effetto rivedere quel 58 nel box, un mix di gioia ma anche nostalgia perchè sai qual è la triste verità. Tuttavia, Marco lo si respira in ogni circuito perchè ha lasciato qualcosa di indelebile; lo si rivede nel sorriso di Paolo Simoncelli e di mamma Rossella e lo si rivede nella grinta di due giovani piloti, Tony Arbolino e Tatsuki Suzuki, che domenica ci hanno regalato delle belle emozioni.

Già nelle prove libere, l’italiano ha mantenuto il primo posto per qualche minuto e poi in gara, Tatsuki ha concluso in ottava posizione, mentre Tony è arrivato quattordicesimo. Due risultati che fanno ben sperare per il futuro.

Suzuki si è detto un pò deluso, poichè auspicava ad un risultato migliore ma nel complesso non può che ritenersi soddisfatto: “Il weekend per noi è stato molto importante, ora non vedo l’ora di correre ad Austin, la mia pista preferita”.

Il babbo del Sic, ha definito Arbolino “un artista della moto” e nel weekend argentino infatti lo abbiamo visto battagliare e rimontare per cercare di stare nella top 10.

“La rimonta vale come una vittoria – ha commentato il pilota di Garbagnate Milanesesono riuscito a fare il giro veloce e a riprendere il gap dal gruppo che mi precedeva. Ho imparato tanto! Spero che le prossime gare siano come questa e anche migliori”.

Bravi ragazzi, qualcuno da lassù sarà orgoglioso di voi!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati