Moto3 Aragon, FP3: Martin detta il passo, Bulega è quarto, ottimo Foggia sesto

Nella terza sessione di libere 4 italiani nella Top Ten, Fenati a secco

Moto3 Aragon, FP3: Martin detta il passo, Bulega è quarto, ottimo Foggia sestoMoto3 Aragon, FP3: Martin detta il passo, Bulega è quarto, ottimo Foggia sesto

Gp Aragon Moto3 Prove Libere 3 – La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 ad Aragon, ha visto i piloti scendere in pista con pneumatici slick e una temperatura di 15.5° nell’aria.

Il più veloce di queste FP3 è stato Jorge Martin, che ha portato la Honda del Team Gresini in vetta alla classifica dei tempi con il crono di 1:57.833.

Secondo tempo (+ 0.928s) per il britannico John McPhee, anche lui su Honda, ma del British Talent Team e che a sua volta precede un’altra moto della casa dall’ala dorata, quella del leader del mondiale Joan Mir.

Ad interrompere il dominio Honda è Nicolò Bulega, quarto con la KTM dello Sky Racing Team VR46. Bulega precede Ayumu Sasaki e la wild card nonché leader del CEV Dennis Foggia, che il prossimo anno andrà proprio ad affiancare Byulega nel Team Sky VR46.

Marcos Ramirez è settimo e davanti a Juanfran Guevara e alle Honda dei nostri Fabio di Giannantonio ed Enea Bastianini, il primo del Team Gresini, l’altro del Monlau Competicion.

Undicesimo tempo per Romano Fenati (Honda Marinelli Rivacold Snipers), che a fine sessione ha avuto un problema (potrebbe aver finito la benzina, ndr).

Buon quattordicesimo tempo per Manuel Pagliani, mentre Niccolò Antonelli è diciassettesimo. Brutto high-side per Aron Canet, portato via in barella, ma cosciente.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 FP3 Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati