Moto3: Alfredo Mastropasqua, Team Italia “La nostra idea è quella di confermare sia la moto che i piloti”
Il Team Italia dovrebbe quindi continuare con Mahindra, Matteo Ferrari e Andrea Locatelli
Abbiamo incontrato a Brno Alfredo Mastropasqua, responsabile del progetto Team Italia. Dopo il positivo weekend del Sachsenring sia Matteo Ferrari che Andrea Locatelli (nella foto con il Team Manager Virginio Ferrari) hanno fatto un passo indietro e anche qui in Repubblica Ceca in qualifica le cose non sono andate benissimo, anche se Andrea Locatelli ha fatto uno step in avanti chiudendo sì 23°, ma a “soli” 1.766.
Alfredo, possiamo dire che è stato fatto un piccolo passo indietro rispetto al positivo weekend del Sachsenring?
“Sicuramente si, le piste non erano favorevoli, ma c’è anche da dire che sicuramente i nostri piloti a Indianapolis non si sono adattati al massimo. Non è stato un weekend particolarmente felice. Qui stiamo cercando una strada su una pista non facilissima e ieri siamo stati un pò sfortunati, ma Locatelli ha fatto uno step in avanti, quindi ci aspettiamo un passo gara interessante.”
Quale fattore ha influenzato particolarmente la vostra prestazione?
“La Mahindra è una moto competitiva e come tutte le moto che vanno forte è difficile da mettere a punto. Paghiamo un pò l’inesperienza dei nostri piloti, ma contiamo di far bene già da oggi in gara.”
Avete già programmato il vostro futuro?
“La nostra idea è quella di confermare sia il pacchetto tecnico che quello piloti, perchè vogliamo lavorare sulla continuità del progetto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login