Moto3: Alexis Masbou sarà operato al femore

Al pilota francese sarà rimosso il perno al femore inserito dopo una caduta in un test

Moto3: Alexis Masbou sarà operato al femoreMoto3: Alexis Masbou sarà operato al femore

Alexis Masbou si sottoporrà il 22 dicembre ad un operazione al femore. Al pilota francese verrà rimosso il perno che era servito a “fissare” la frattura rimediata durante un test nel 2012.

Masbou, che quest’anno nel Gran Premio della Repubblica Ceca aveva ottenuto il suo primo successo in carriera, correrà il prossimo anno sempre in sella ad una Honda, ma del Team RTG Germany.

“Il 22 dicembre sarò operato per rimuovere un perno dal mio femore – ha raccontato ai colleghi di gp-inside.com – Dopo il polso dello scorso anno, ora è la volta del femore. Sarà comunque solo un piccolo intervento. La convalescenza sarà breve e quindi potrò riprendere gli allenamenti abbastanza presto.”

Una preparazione che passa anche per il cross: “Faccio molto cross con la mia nuova Honda. È davvero meravigliosa, è un aereo, mi piace! Questo è il primo anno che non sono infortunato ed ho anche intenzione di perdere peso.”

Un pensiero poi al futuro, che potrebbe chiamarsi Moto2: “Non abbiamo mai abbandonato il nostro progetto per la Moto2. Voglio essere in questa categoria nel 2016 e sarebbe bello essere in squadra con Louis Rossi (suo connazionale e grande amico).”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati