Moto3 | Aggiornamento su Dettwiler è sveglio e ha lasciato la terapia intensiva

"Ha comunicato con la famiglia e con i medici"

Moto3 | Aggiornamento su Dettwiler è sveglio e ha lasciato la terapia intensivaMoto3 | Aggiornamento su Dettwiler è sveglio e ha lasciato la terapia intensiva

Arrivano ottime notizie dall’ospedale di Kuala Lumpur: Noah Dettwiler è sveglio e comunica con la famiglia e con i medici. Oggi ha lasciato la terapia intensiva ed è stato trasferito presso un’altra struttura privata in Malesia, per proseguire la convalescenza. Dettwiler dovrà successivamente sottoporsi ad un’altra operazione alla gamba ma non è ancora chiaro se si svolgerà in Malesia o in Svizzera.

Comunicato Stampa CIP Green Power su condizioni Noah Dettwiler

“Noah è cosciente e comunica con la famiglia e i medici. Oggi ha lasciato la terapia intensiva per essere trasferito presso una clinica privata di Kuala Lumpur per continuare il suo recupero. Dovrà essere operato ancora alla gamba ma non è ancora sicuro se l’operazione avverrà in Malesia o al suo ritorno a casa in Svizzera (sul quale non c’è ancora una data, ndr). A nome di tutta la famiglia di Noah e del team, vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine allo staff medico, a tutti gli addetti al lavoro del circuito di Sepang e all’ospedale di Kuala Lumpur per la professionalità e le cure. Ringraziamo anche per tutti i messaggi di supporto ricevuti da tutto il mondo e siamo vicini anche a José Antonio Rueda e al suo team, in questo momento difficile”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati