Moto3 | Aggiornamento su Dettwiler è sveglio e ha lasciato la terapia intensiva
"Ha comunicato con la famiglia e con i medici"


Arrivano ottime notizie dall’ospedale di Kuala Lumpur: Noah Dettwiler è sveglio e comunica con la famiglia e con i medici. Oggi ha lasciato la terapia intensiva ed è stato trasferito presso un’altra struttura privata in Malesia, per proseguire la convalescenza. Dettwiler dovrà successivamente sottoporsi ad un’altra operazione alla gamba ma non è ancora chiaro se si svolgerà in Malesia o in Svizzera.
Comunicato Stampa CIP Green Power su condizioni Noah Dettwiler
“Noah è cosciente e comunica con la famiglia e i medici. Oggi ha lasciato la terapia intensiva per essere trasferito presso una clinica privata di Kuala Lumpur per continuare il suo recupero. Dovrà essere operato ancora alla gamba ma non è ancora sicuro se l’operazione avverrà in Malesia o al suo ritorno a casa in Svizzera (sul quale non c’è ancora una data, ndr). A nome di tutta la famiglia di Noah e del team, vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine allo staff medico, a tutti gli addetti al lavoro del circuito di Sepang e all’ospedale di Kuala Lumpur per la professionalità e le cure. Ringraziamo anche per tutti i messaggi di supporto ricevuti da tutto il mondo e siamo vicini anche a José Antonio Rueda e al suo team, in questo momento difficile”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)























You must be logged in to post a comment Login