Moto3 | Gp Mugello, Bertelle: “Sto dando il massimo per accelerare il recupero”
Il pilota di Monselice vorrebbe provare la moto nei test post-gp di Brno
Moto3 Team Level Up MTA – Matteo Bertelle ha parlato al Mugello dopo il terribile incidente che era avvenuto domenica 6 aprile.
Il pilota del Team MTA aveva subito la frattura della tibia destra e dell’omero sinistro, ma ora il recupero procede veloce e il #18 non vede l’ora di poter tornare in sella alla sua KTM Moto3.
Nel frattempo si sta allenando in bici e con i go-kart, al momento ancora quelli a noleggio, ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Matteo Bertelle Mugello 2025
“Sto molto meglio, sono contentissimo di essere qui. Sono un pò nervoso perchè non avrei voluto saltare il Mugello. Sto dando il massimo per accelerare il recupero. Tra una/due settimane vorrei tornare ad allenarmi in moto e poi vorrei provare a fare il test di Brno che ci sarà dopo la gara. Rueda sta facendo l’Alonso dello scorso anno, gira da solo, va fortissimo, Piqueras va forte ma sta commettendo qualche errorino di più. Dopo anni nel Mondiale avevo trovato il mio Tean perfetto, purtroppo è accaduto questo infortunio, ora è il momento di rialzarsi e di tornare forte come prima o più di prima. Mi sento un pò diverso rispetto a prima, il punto positivo è che per esempio con i kart giro come prima. Per ora Kart a noleggio, poi farò lo step. E’ emozionante girare al Mugello, soprattutto alla Casanova-Savelli, Arrabbiata 1 e Arrabbiata 2.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login