Moto3 | Bardahl VR46 Riders Academy wild card a Misano
Elia Bartolini e Matteo Bertelle in pista per il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini
Motomondiale Moto3 Gp Misano – Elia Bartolini e Matteo Bertelle, riders Bardahl VR46 Riders Academy, saranno in pista a Misano nella classe Moto3 come wild cards.
I due corrono abitualmente nel CIV “Campionato italiano Velocità” e sono pronti a fare esperienza nella 14esima prova del Motomondiale, il Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini.
Dichiarazioni Alessio Salucci – Responsabile VR46 Riders Academy
E’ bellissimo poter tornare al Mondiale e questa volta per il nostro Gran Premio di casa! Siamo davvero felici di avere una seconda occasione per misurarci in questa categoria così avvincente e competitiva e sono certo che per i nostri ragazzi sarà una bellissima opportunità per fare esperienza e divertirsi.”
Dichiarazioni Pietro Bagnaia – Team Manager
“E’ davvero un onore per il nostro Team poter partecipare, per la seconda volta, ad una gara del Motomondiale. Per Elia e Matteo sarà una bellissima occasione per mettersi alla prova e misurarsi con piloti competitivi. Sono entrambi in forte crescita e siamo molto contenti di poter dare loro questa ulteriore possibilità. Il Team è impaziente di scendere in pista. Correre su un circuito a tutti così familiare sarà, certamente, una ulteriore motivazione per tutti noi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login