Moto3 | Gp Portimao FP2: miglior tempo per Arenas, Arbolino è ottavo

Il leader della classifica iridata ha preceduto Alcoba e Suzuki

Moto3 | Gp Portimao FP2: miglior tempo per Arenas, Arbolino è ottavoMoto3 | Gp Portimao FP2: miglior tempo per Arenas, Arbolino è ottavo

Moto3 Gp Portogallo Portimao Prove Libere 2 – E’ di Albert Arenas (KTM Aspar) il miglior tempo della seconda sessione di prove libere della classe Moto3 a Portimao, ultimo appuntamento del Motomondiale 2020, che sarà decisivo per la lotta al titolo.

Il leader della classifica iridata ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:47.987, crono che gli ha permesso di battere di poco più di due decimi il Rookie of the Year Jeremy Alcoba, su Honda del Team Gresini.

Terzo tempo per Tatsuki Suzuki che ha messo la Honda del Team SIC58 Squadra Corse davanti alla KTM di Raul Fernandez (Reb Bull Ajo) e ai compagni di marca Jaume Masia e Dennis Foggia, entrambi riders del Team Leopard.

Deniz Oncu con la KTM del Team Tech 3 è settimo e davanti al nostro Tony Arbolino (Honda Snipers), AI Ogura (Honda Asia) e Stefano Nepa, che con la seconda KTM del Team Aspar chiude la Top Ten.

Undicesimo tempo per Romano Fenati (Husqvarna Max Racing Team), dentro alla provvisoria Q2 insieme a John McPhee (Petronas), Jason Dupasquier (KTM Pruestel GP) e Sergio Garcia (Honda Estrella Galicia 0,0).

Gli altri italiani sono: Davide Pizzoli (KTM BOE) quindicesimo, Niccolò Antonelli (Honda SIC58 Squadra Corse) diciottesimo, Celestino Vietti (KTM Sky Racing Team VR46) ventiquattresimo, Andrea Migno (KTM Sky Racing Team VR46) venticinquesimo e Riccardo Rossi (KTM BOE) ventinovesimo.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 2 Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati