Moto2 | Gp Portimao FP1: Ramirez beffa Di Giannantonio, Marini è terzo

Quattordicesimo tempo per Enea Bastianini

Moto2 | Gp Portimao FP1: Ramirez beffa Di Giannantonio, Marini è terzoMoto2 | Gp Portimao FP1: Ramirez beffa Di Giannantonio, Marini è terzo

Moto2 Gp Portogallo Portimao Prove Libere 1 – Marcos Ramirez ha ottenuto il miglior tempo della prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Portimao, dove domenica è in programma il Gran Premio del Portogallo, ultimo e decisivo appuntamento del Motomondiale 2020.

Il pilota del Team American Racing ha ottenuto il miglior tempo con il crono di 1:43.740, crono che gli ha permesso di battere di soli 10 millesimi il romano Fabio Di Giannantonio su Speed Up, a sua volta davanti a Luca Marini (Sky Racing Team VR46).

Remy Gardner (SAG team) è quarto, davanti al nostro Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46), ad Augusto Fernandez (Marc VDS), al nostro Nicolò Bulega (Gresini) ed Hector Garzo (Pons).

Chiudono la Top Ten Xavi Vierge (Petronas) e Jorge Martin (Red Bull Ajo). Il convalescente Sam Lowes, reduce dalla brutta caduta delle prove di Valencia è undicesimo, mentre il leader della classifica iridata Enea Bastianini è quattordicesimo. Qualificati alla virtuale Q2 anche Bo Bendsneyder (NTS) e Aron Canet (Speed Up Aspar).

Sedicesimo e diciassettesimo tempo per Stefano Manzi (MV Agusta Forward) e Lorenzo Baldassarri (Pons), mentre Simone Corsi (MV Agusta Forward) e Lorenzo Dalla Porta (Italtrans) occupano la venticinquesima e ventinovesima posizione.

5/5 - (2 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 19 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


19 - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati