Moto3 | Gp Jerez Warm Up: Binder il più veloce, Fenati è terzo

Quinto tempo per Niccolò Antonelli

Moto3 | Gp Jerez Warm Up: Binder il più veloce, Fenati è terzoMoto3 | Gp Jerez Warm Up: Binder il più veloce, Fenati è terzo

Moto3 Gp Jerez Warm Up – Darryn Binder ha ottenuto il miglior tempo del warm up della classe Moto3 a Jerez, dove alle ore 11:00 scatterà il Gran Premio di Andalusia, terza tappa del Motomondiale 2020 della categoria cadetta.

Il pilota sud-africano del Team KTM Cip Green Power ha fermato il cronometro sul tempo di 1:46.517, alle sue spalle la KTM di Deniz Oncu e la Husqvarna del nostro Romano Fenati, staccati rispettivamente di 0.068s e 0.117s.

Quarto tempo per la Honda del Team Gresini di Gabriel Rodrigo, che precede quella del Team SIC58 Squadra Corse di Niccolò Antonelli e la KTM di Raul Fernandez.

Tony Arbolino con la Honda del Team Snipers è settimo e davanti al team-mate Filip Salac. Chiudono la Top Ten John McPhee con la Honda del Team Petronas e il leader del mondiale Albert Arenas, KTM Team Aspar.

Dennis Foggia (Honda Leopard) e Andrea Migno (KTM Sky Racing Team VR46) occupano l’undicesima e sedicesima piazza, mentre Celestino Vietti è ventisettesimo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Warm Up Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il