Moto2 Test Valencia: Florian Alt, “Sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto in questi tre giorni”

Il vice-campione del CEV era al debutto sulla Suter e non aveva mai utilizzato coperture Dunlop

Moto2 Test Valencia: Florian Alt, “Sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto in questi tre giorni”Moto2 Test Valencia: Florian Alt, “Sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto in questi tre giorni”

Octo Iodaracing Team – Florian Alt ha effettuato a Valencia la prima tre giorni di test in sella alla Suter del Team Octo Iodaracing. Il tedesco (al debutto nella Moto2) ha lavorato con la squadra ternana cercando di prendere confidenza con la nuova categoria e con le gomme Dunlop. Il vice-campione del CEV (Campionato Velocità Spagnolo) si è detto soddisfatto, soprattutto della sua guida sotto la pioggia.

“Sono abbastanza soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto in questi tre giorni. Per me è tutto nuovo, prima d’ora non avevo mai provato una Suter e nemmeno le Dunlop. La moto ora riesco a sentirla mia con il bagnato, ma devo fare ancora molti chilometri per essere veramente veloce. Spero che a Jerez ci sia un clima migliore rispetto a Valencia per poter lavorare bene. Riguardo alle gomme il comportamento tra le Michelin e le Dunlop è completamente differente e anche questo ha influito sui tempi fatti sull’asciutto. Devo solo continuare a fare esperienza e con l’aiuto della squadra sono sicuro che potremo fare un buon lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati