Moto2 – Test Valencia Day 3 – Riscontri positivi per il Team Gresini

Moto2 – Test Valencia Day 3 – Riscontri positivi per il Team GresiniMoto2 – Test Valencia Day 3 – Riscontri positivi per il Team Gresini

Sono terminati positivamente, per il Team Gresini, le tre giornate di test Moto2 sulla pista di Valencia. Entrambi i piloti Yuki Takahashi e Michele Pirro hanno lavorato intensamente sulla messa a punto delle Moriwaki traendo ottime indicazioni per i prossimi test che si svolgeranno la prossima settimana sulla pista portoghese di Estoril.

Yuki Takahashi (1´ 36″ 00 61 giri) “Sono particolarmente soddisfatto. Mi sono trovato particolarmente a mio agio sulla Moriwaki ed abbiamo fatto un ottimo lavoro provando tante soluzioni. Ho girato costantemente con tempi di tutto rispetto e sono pertanto convinto che quest´anno avrò modo di divertirmi e regalare buoni risultati al Team. Naturalmente il lavoro di messa a pun to non è terminato e tra pochi giorni saremo nuovamente al lavoro sulla pista di Estoril. ”

Michele Pirro (1´ 36″ 04 53 giri – nella foto) “Bene, molto bene! Abbiamo fatto un buon lavoro ed ho constatato di avere una buona confidenza con la moto. Abbiamo provato diversi set-up e riesco a spingere con decisione. I riscontri cronometrici sono più che incoraggianti ma al momento non è questo il principale obiettivo. I tempi sono dei riferimenti per capire dove siamo rispetto agli altri e credo che questi ci facciano capire che tra i migliori, quest´anno, potremo esserci anche noi. . ”

Gresini Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati