Moto2 – Test Valencia Day 3 – Andrea Iannone: “Sono state delle sessioni molto utili”

Moto2 – Test Valencia Day 3 – Andrea Iannone: “Sono state delle sessioni molto utili”Moto2 – Test Valencia Day 3 – Andrea Iannone: “Sono state delle sessioni molto utili”

Con la giornata di oggi si concludono i test a Valencia per la Moto2: le sessioni odierne sono state soddisfacenti per Iannone e il team Speed Master. Il miglior tempo della giornata per Andrea è stato di 1’36.1, con un totale di 34 giri. Le modifiche elaborate nei giorni precedenti si sono confermate valide e sono un buon punto di partenza per l’inizio della stagione 2011. La squadra si sposta ora a Estoril, in Portogallo, per i prossimi test IRTA, che si terranno dal 15 al 17 febbraio.

Andrea Iannone, #29 — terzo giorno: 1’36.1
“Sono abbastanza soddisfatto di come sono andati questi tre giorni di test. Sono state delle sessioni molto utili, abbiamo lavorato molto e con continuità: abbiamo trovato delle cose molto positive sulla moto e queste ci danno sicurezza. Stiamo portando avanti un programma definito e siamo a buon punto. Colgo l’occasione per ringraziare la squadra, la Suter per la disponibilità, volontà, pazienza e passione dimostrate. Ringrazio anche il mio tecnico della Ohlins e tutte le persone che erano presenti in questi giorni. Sono felice del livello che abbiamo raggiunto con la moto e delle sue prestazioni. Adesso vedremo come andrà a Estoril, ma spero tutto prosegua al meglio.”

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati