Moto2 – Test Valencia Day 2 – Marc Marquez: “Sono soddisfatto”

Moto2 – Test Valencia Day 2 – Marc Marquez: “Sono soddisfatto”Moto2 – Test Valencia Day 2 – Marc Marquez: “Sono soddisfatto”

Continua il positivo apprendistato di Marq Marquez con la nuova categoria Moto2. L’iridato 2010 della ottavo di litro nel secondo giorno di test a Valencia ha migliorato ulteriormente il suo feeling con la Suter del Team Catalunya Caixa Repsol dimostrando che sarà uno dei protagonisti. A lui il microfono.

“Sono soddisfatto, anche se sto ancora imparando a conoscere la moto, stiamo lentamente migliorando. Abbiamo provato diversi setup durante il giorno. Alcuni di essi hanno funzionato, altri no. In ogni caso, l’obiettivo è fare un sacco di chilometri ed essere pronti quando si arriva alla prima gara. Questa è una stagione di apprendimento, il che significa che dobbiamo essere pazienti e progredire passo dopo passo in questa categoria. Con il passare dei giri riusciamo a capire sempre di più la moto e questo ci permette di migliorare il nostro ritmo. I primi giorni è stata la moto a portarmi in pista ma ora sono più a mio agio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel