Moto2 – Test Jerez – Thomas Luthi è abbastanza soddisfatto


Thomas Luthi ha concluso la tre giorni della Moto2 a Jerez con l’undicesimo tempo. Il pilota svizzero del Team Interwetten è comunque abbastanza soddisfatto visto che il distacco dai primi è di solo mezzo secondo. Certamente al già campione del mondo della ottavo di litro piacerebbe essere lì davanti, ecco le sue parole rilasciate dopo i test.
Tom Lüthi:
“Naturalmente mezzo secondo non è un grande divario, ma voglio essere davanti. Fare questo test tutti insieme è stato molto positivo. Siamo riusciti a provare un sacco di cose e abbiamo trovato alcune buone soluzioni e dopo aver avuto difficoltà all’inizio, abbiamo potuto lavorare nella direzione giusta in questo test. Purtroppo eravamo al limite dei chilometri e non abbiamo potuto fare molto l’ultimo giorno. Ora sono in attesa della prima gara in Qatar, dove voglio essere davanti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, vince Bagnaia, Alex Marquez è vice campione: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/highlights-sprint-race-gp-malesia-2025-300x167.jpg)






![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, Quartararo: “Ho perso tempo con Morbidelli ma mi sono divertito” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-quartararo-sprint-race-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia Sprint Race, Quartararo: “Ho perso tempo con Morbidelli ma mi sono divertito” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-quartararo-sprint-race-gp-malesia-2025-300x165.jpg)













You must be logged in to post a comment Login