Moto2 | Test Jerez: Bulega, “Già nel primo giorno il feeling era buono”

Marini: "Ottimo lavoro di Dunlop, Kalex e Öhlins"

Moto2 | Test Jerez: Bulega, “Già nel primo giorno il feeling era buono”Moto2 | Test Jerez: Bulega, “Già nel primo giorno il feeling era buono”

Lo Sky Racing Team VR46, ha concluso tre giorni di test molto proficui, soprattutto per il rookie Nicolò Bulega che si è detto molto contento per il fatto di essersi subito trovato a suo agio in sella alla Kalex. Buone sensazioni anche per Luca Marini, il quale si è complimentato con Dunlop, Kalex e Öhlins per l’ottimo lavoro svolto.

Luca Marini: “Abbiamo provato delle cose diverse sulla moto, sono molto contento con il compromesso finale perché ad ogni giro miglioravamo sempre  e riuscivo a sentirmi a mio agio con la moto; questa è la cosa più importante. Sono contento anche per il lavoro fatto da Dunlop, Kalex e Öhlins quest’anno la moto lavora bene, è solo il primo test ma sono già soddisfatto della moto. Dobbiamo continuare a lavorare così”.

Nicolò Bulega: “Sono molto contento per i miei primi test in Moto2. Mi sento molto a mio agio con la moto, già nel primo giorno il feeling era buono. Mi piace molto il motore, la nuova moto è bella da guidare ma anche difficile soprattutto nell’uscita dalle curve rispetto alla Moto3. Devo lavorare, i test servono a questo, sono felice e vedremo cosa potremmo fare il prossimo anno”.

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati