Moto2 | Test Jerez: Bulega, “Già nel primo giorno il feeling era buono”
Marini: "Ottimo lavoro di Dunlop, Kalex e Öhlins"


Lo Sky Racing Team VR46, ha concluso tre giorni di test molto proficui, soprattutto per il rookie Nicolò Bulega che si è detto molto contento per il fatto di essersi subito trovato a suo agio in sella alla Kalex. Buone sensazioni anche per Luca Marini, il quale si è complimentato con Dunlop, Kalex e Öhlins per l’ottimo lavoro svolto.
Luca Marini: “Abbiamo provato delle cose diverse sulla moto, sono molto contento con il compromesso finale perché ad ogni giro miglioravamo sempre e riuscivo a sentirmi a mio agio con la moto; questa è la cosa più importante. Sono contento anche per il lavoro fatto da Dunlop, Kalex e Öhlins quest’anno la moto lavora bene, è solo il primo test ma sono già soddisfatto della moto. Dobbiamo continuare a lavorare così”.
Nicolò Bulega: “Sono molto contento per i miei primi test in Moto2. Mi sento molto a mio agio con la moto, già nel primo giorno il feeling era buono. Mi piace molto il motore, la nuova moto è bella da guidare ma anche difficile soprattutto nell’uscita dalle curve rispetto alla Moto3. Devo lavorare, i test servono a questo, sono felice e vedremo cosa potremmo fare il prossimo anno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login