Moto2: Test Irta Jerez Day 3, Claudio Corti “Voglio ripagare la fiducia del Team”

Moto2: Test Irta Jerez Day 3, Claudio Corti “Voglio ripagare la fiducia del Team”Moto2: Test Irta Jerez Day 3, Claudio Corti “Voglio ripagare la fiducia del Team”

Per quattro millesimi di secondo, che sul traguardo corrispondono più o meno a 25 centimetri, Claudio Corti ha stabilito il miglior tempo nelle tre giornate di test che, a Jerez de la Frontera,hanno concluso la stagione delle prove ed aperto una finestra sul il primo GP del 2012, il prossimo 8 aprile, in Qatar. Il pilota del Team Italtrans si è piazzato al vertice in ogni sessione: terzo nella prima, secondo nella seconda, migliore del lotto nella terza. A lui la parola.

“L’elemento più notevole, a mio avviso, è che mentre l’anno scorso per ottenere un tempo veloce avevo assolutamente bisogno di un punto di riferimento, quest’anno sono invece rapido di passo, ed i giri veloci li ottengo da solo. Sono io? E’ la nuova moto? Non so, ma tutto mi riesce più semplice. Sono contento per me stesso, ma soprattutto per la squadra: se devo essere sincero, visto come è andata la stagione 2011, se fossi stato al posto del titolare di Italtrans forse non mi sarei riconfermato. Invece, il team ha deciso di concedermi fiducia ed insistere. Farò di tutto per ripagarli. E’ una questione personale. Ho 25 anni, voglio concretezza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati