Moto2: Test Irta Jerez Day 3, Andrea Iannone “Giornata abbastanza positiva”

Moto2: Test Irta Jerez Day 3, Andrea Iannone “Giornata abbastanza positiva”Moto2: Test Irta Jerez Day 3, Andrea Iannone “Giornata abbastanza positiva”

Molto positivi i risultati per il Team Speed Master che saluta Jerez de la Frontera con uno Iannone in forma al 6° posto nella classifica generale ed un Di Meglio al passo con compagno di squadra distanziato di 4 decimi- in 13° posizione. L’abruzzese Iannone ha lavorato molto con la squadra al fine di ottenere un buon feeling e risultati ottimali che alla fine sono arrivati, chiude quindi con un rassicurante 1’42.534 rispetto al 1:41.983 del connazionale Corti.

“Oggi è stata una giornata abbastanza positiva. Siamo riusciti a migliorare e a trovare un buon feeling con la moto, ho potuto guidare meglio e avevamo un passo più competitivo rispetto ai giorni precedenti – ha detto Iannone – Tutto sommato posso dire di essere soddisfatto. Dobbiamo ridurre il distacco dal primo, ma dobbiamo anche considerare che questa è la prima uscita su un circuito per GP con questa moto e che ha ancora pochi giorni di vita: nel complesso abbiamo già lavorato molto. Ci tengo a ringraziare la squadra e Luca Boscoscuro, così come tutte le persone che lavorano e credono in questo progetto, dando il massimo per farlo funzionare. Ora aspettiamo il Qatar e incrociamo le dita, nella speranza che tutto prosegua così.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il