Moto2: Test ad Aragon per il Team Pons, in pista Vinales, Salom ed Edgar Pons

Il Team spagnolo ha lavorato sul setting delle Kalex Moto2

Moto2: Test ad Aragon per il Team Pons, in pista Vinales, Salom ed Edgar PonsMoto2: Test ad Aragon per il Team Pons, in pista Vinales, Salom ed Edgar Pons

Subito dopo il GP di Spagna il Team Pons Moto2 si è diretto al Motorland di Aragon, per continuare il lavoro sulle proprie Kalex. In pista Maverick Vinales, Luis Salom ed Edgar Pons, che ha debuttato lo scorso fine settimana a Jerez nel motomondiale.

Tutti e tre i piloti si sono concentrati sul continuare ad accumulare km sulle loro Kalex Moto2, continuando il loro adattamento alla nuova categoria e provando differenti setting.

“Sono molto soddisfatto di questo test – ha detto Maverick Vinales – E’ stato molto intenso perché abbiamo percorso molti giri e abbiamo provato molte cose. Penso che sia andato molto bene. Abbiamo fatto progressi, che ci ritroveremo sia qui per la gara che domenica prossima a Le Mans.”

“E’ stato un test molto positivo – ha aggiunto Luis Salom – Sono contento perchè abbiamo continuato a conoscere la moto e questo mi ha permesso di trarre ulteriori conclusioni ed avanzare nella giusta direzione. Lascio con un buon feeling e ho molto chiaro il percorso che dobbiamo seguire nelle prossime gare. Dobbiamo continuare a lavorare e credo che questo test mi aiuterà molto per la gara di Le Mans.”

“Sono felice, abbiamo fatto un buon test – ha infine chiosato Edgar Pons – L’ultimo weekend abbiamo debuttato nel mondiale e credo sia andata bene. C’è un grandissimo livello e si impara molto. Sono venuto qui molto più rilassato e sono stato abbastanza veloce. Ora devo concentrarmi sul campionato di Spagna e cercare di tirare fuori il meglio da quanto appreso”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati