Moto2 | Stefano Manzi salterà il Gp delle Americhe ad Austin
Il pilota riminese sarà sostituito da Gabriele Ruiu
Moto2 2019 – Stefano Manzi salterà il prossimo Gran Premio delle Americhe che si terrà il prossimo 14 aprile sulla pista di Austin.
Il pilota del team MV Agusta Idealavoro Forward Racing nella caduta avvenuta nel Gran Premio d’Argentina ha infatti riportato la frattura dello scafoide destro.
Manzi che sarà operato il 9 aprile dal Dott. Morigi sarà sostituito dal dicottenne Gabriele Ruiu. Il giovane pilota italiano ha corso 2 anni nel CEV Moto2, per poi proseguire la sua esperienza motociclistica prendendo parte ad alcune gare del Mondiale Superbike, dove è stato il pilota più giovane ad aver collezionato punti in campionato e nel Mondiale SuperSport.
“Come prima cosa auguro a Stefano di riprendersi in fretta. Allo stesso tempo sono davvero entusiasta di questa possibilità – ha detto Gabriele Ruiu – non vedo l’ora di entrare in pista e confrontarmi con i piloti top del motociclismo mondiale in sella ad un marchio storico delle due ruote. Cercherò di imparare il più possibile per dire la mia e ottenere il massimo da questa esperienza. Ci vediamo in Texas.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login