Moto2: Simone Corsi e Mattia Pasini, voglia di essere protagonisti al Mugello

Il romano in cerca di conferme dopo il podio di Le Mans, il riminese vuol cambiare rotta

Moto2: Simone Corsi e Mattia Pasini, voglia di essere protagonisti al MugelloMoto2: Simone Corsi e Mattia Pasini, voglia di essere protagonisti al Mugello

Simone Corsi e Mattia Pasini arrivano con stati d’animo diversi, ma con un obiettivo comune al Mugello, fare bene nel Gran Premio di casa. Il romano cerca conferme dopo il bel podio di Le Mans, dove aveva anche guidato per buona parte la corsa, mentre il riminese vuol invertire la rotta dopo un inizio di campionato da dimenticare. A loro il microfono.

“Non vedo l’ora di scendere in pista per il Gran Premio d’Italia, la gara di casa per me e il team – ha detto Simone Corsi – Il circuito del Mugello è una delle piste più belle e allo stesso tempo più difficili al mondo. Sarà una gara dal sapore particolare: correre davanti al pubblico italiano è sempre speciale. A Le Mans abbiamo fatto davvero un’ottima gara, il team ha lavorato sodo e non possiamo nasconderci il nostro obiettivo è salire ancora sul podio e magari un gradino più in alto rispetto alla Francia.”

“Spero di dare davvero la svolta al mio Campionato al Mugello – ha aggiunto Mattia Pasini – A Le Mans e nelle prime gare della stagione ho avuto diversi problemi, ma spero di poter cambiare rotta proprio nella gara di casa. Sono davvero carico, correre davanti ai tifosi italiani è sempre speciale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati