Moto2: Simone Corsi e Mattia Pasini soddisfatti della tre giorni di test di Jerez
I due piloti del Forward Racing hanno cercato di percorrere più Km possibile
Simone Corsi e Mattia Pasini, piloti del Forward Racing, si sono detti soddisfatti della tre giorni di test a Jerez de la Frontera. I due italiani dopo aver saltato i test di Valencia hanno cercato di percorrere più Km possibile per prendere confidenza con il telaio Kalex. Ecco cosa hanno raccontato dopo l’ultima giornata di prove.
“In questa giornata conclusiva sono riuscito a migliorarmi e a trovare un buon feeling con la moto – ha detto Simone Corsi – Rispetto agli altri abbiamo un test in meno sulle spalle ed era quindi importante per noi fare tanti chilometri. E’ un peccato aver rotto il motore proprio oggi quando stavo girando davvero veloce, ma sono comunque contento delle sensazioni alla guida.”
“Sono molto soddisfatto di questa tre giorni di test – ha aggiunto Mattia Pasini – Non sono ancora al 100% dopo l’intervento al polso dello scorso Dicembre, ma era importante tornare in pista e togliere un po’ di ruggine. Il feeling è stato fin da subito buono e sono riuscito a essere veloce. Abbiamo sfruttato questi tre giorni per raccogliere più informazioni possibili sulla moto e l’assetto: sono sicuro che saremo veloci.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login