Moto2 Silverstone, Warm Up: Redding davanti a Zarco e Nakagami

Brutto incidente alla fine sella sessione, mentre i piloti provavano la partenza

Moto2 Silverstone, Warm Up: Redding davanti a Zarco e NakagamiMoto2 Silverstone, Warm Up: Redding davanti a Zarco e Nakagami

Scott Redding ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della classe Moto2 a Silverstone, teatro del Gran Premio di Gran Bretagna. Il leader del mondiale ha girato in 2:07.689, crono di 173 millesimi migliore di quello fatto segnare dal francese Johann Zarco, caduto senza conseguenze nel giro finale.

Terzo tempo per il poleman Takaaki Nakagami, che ha chiuso davanti al belga Xavier Simeon, allo svizzero Thomas Luthi e agli spagnoli Jordi Torres ed Esteve Rabat.

Ottavo tempo per Mattia Pasini, il migliore dei nostri. Gli altri piloti del Team NGM Mobile Alex de Angelis e Simone Corsi sono in decima e tredicesima posizione.

Da segnalare un brutto incidente avvenuto alla fine della sessione, quando i piloti stavano provando la partenza. In un tamponamento sono stati coinvolti Xavier Simeon, Steven Odendaal, Jordi Torres e Dani Rivas, che ha innescato la carambola. Non si conoscono ancora le conseguenze dell’incidente, anche se gli unici due portati via in ambulanza e diretti al centro medico sono Dani Rivas e Steven Odendaal.

Update

Notizie abbastanza confortanti dal centro medico. Dani Rivas sembra aver riportato la frattura della clavicola, anche se verrà portato all’ospedale di Milton Keynes perchè è stato incosciente per più di un minuto. Muove comunque gli arti inferiori, che la momento è la notizia più importante. Steven Odendaal semnra invece aver riportato una frattura alla caviglia sinistra.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Aragon - Motorland - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - Motorland - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati