Moto2 Silverstone: Pol Espargarò “E’ stata una gara dura, ritmo incredibile!”

Secondo successo del 2012 per il pilota spagnolo del Team Pons

Moto2 Silverstone: Pol Espargarò “E’ stata una gara dura, ritmo incredibile!”Moto2 Silverstone: Pol Espargarò “E’ stata una gara dura, ritmo incredibile!”

Secondo successo dell’anno per “Polyccio”” Espargarò, pilota del Team Pons Moto2. Lo spagnolo a Silverstone (teatro della sesta tappa del motomondiale 2012) dopo aver lasciato sfogare gli avversari ha preso il comando andando a vincere il Gran premio di Gran Bretagna. A lui la parola.

“E’ stata una vittoria molto dura e sofferta, c’è stato un ritmo incredibile in gara. Non mi aspettavo un Redding così veloce, così ho avuto tempo per studiare l’attacco. Poi ho guidato cercando di non fare errori. Sulla tabella di segnalazione vedevo che non riuscivano a seguirmi ma sono andato al massimo perchè non volevo sorprese. Questa vittoria mi conforta soprattutto dopo aver lasciato Montmelo con zero punti e con la caviglia infortunata. Questi ultimi giorni sono stati duri, ma ho fatto ogni sforzo per essere più forte, facendo bene il mio motto “non mollare mai”. Ho fatto un week-end quasi perfetto, essendo il migliore in cinque sessioni su sei. La vittoria ci ha permesso di recuperare molti punti e abbiamo dimostrato che anche noi siamo in lotta per il titolo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati