Moto2 Sepang Qualifiche: Baldassarri, “Sono molto deluso”
Diciannovesimo e ventesimo tempo per Marini e Baldassarri
Moto2 Gp Malesia Sepang – Con una temperatura 55 gradi, i piloti del team Forward Racing, hanno fatto il possibile per ottenere un buon piazzamento in griglia, considerate le loro condizioni fisiche.
Luca Marini scatterà dall’ottava fila:
“Prima di tutto devo dire che la giornata è stata abbastanza positiva, nonostante la posizione finale ottenuta in qualifica. Fisicamente ho recuperato abbastanza bene; con i ragazzi della Clinica Mobile stiamo facendo un ottimo lavoro e sono certo che domani starò ancora meglio. In più sono contento perché, anche se la pista è davvero impegnativa a livello fisico per tutti i piloti, mi sono trovato bene oggi, e questo è un buon auspicio per domani in caso ci fosse gara asciutta. Chiaramente partiamo un po’ indietro, ma sapevo di non poter pretendere troppo da me stesso e dal mio fisico. Allo stesso tempo però il distacco dai primi è davvero contenuto, considerando la lunghezza della pista e il fatto che è la prima volta che giro qua in Malesia sull’asciutto. Domani come sempre daremo il massimo e spero di poter portare a casa almeno alcuni punti per finire questa tripletta in maniera positiva”.
Nella stessa fila anche Lorenzo Baldassarri:
“Sono molto deluso per il risultato di oggi, soprattutto perché andava tutto abbastanza bene fino agli ultimi minuti delle qualifiche. So che alla base avevamo i requisiti per fare una buona performance, nonostante non fossi ancora velocissimo fino a quel momento, ma stavo migliorando. L’obiettivo di oggi era quello di stare nella Top10, ma purtroppo all’uscita della curva 12 sono andato largo e non ho potuto far nulla per evitare la caduta. Mi dispiace molto partire ventesimo perché per l’ennesima volta partiamo da una posizione che non è la mia e non è nemmeno quella che meritava la squadra dopo il lavoro fatto durante questi giorni. Nonostante tutto sono contento di non essermi fatto troppo male, soltanto qualche botta qua e là. Domani cercheremo di recuperare il più possibile e daremo il nostro massimo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login