Moto2 Sepang Gara: Pasini, “Abbiamo lavorato bene”
Locatelli penalizzato di tre posizioni in griglia a Valencia

Moto2 Gp Malesia Sepang – Il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, ha concluso la gara con un buon quarto tempo; tredicesimo tempo per Andrea Locatelli.
Dopo una qualifica difficile con due cadute, nella gara di ieri Mattia è riuscito a ritrovare un buon feeling con la sua moto; l’obiettivo è quello di finire al meglio il campionato:
“Sono abbastanza contento della gara di oggi perché dopo le due cadute di ieri il weekend si era complicato. Siamo stati bravi: abbiamo lavorato bene recuperando qualche punto su Bagnaia, che è il mio più diretto avversario in classifica. Ora non rimane che pensare al prossimo ed ultimo appuntamento a Valencia”.
Gara positiva per Andrea, anche se a Valencia dovrà scontare una penalità di tre posizioni in griglia nel gp di Valencia per aver causato l’incidente dopo la partenza:
“Oggi è stata una gara difficile per il forte caldo e l’umidità. Ho faticato a trovare un buon passo, ma alla fine sono riuscito a chiudere a ridosso della top ten, portando a casa qualche punto. È stato un trittico in crescendo, in cui abbiamo lavorato bene. Ora a Valencia cercheremo di concludere la stagione al meglio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login