Moto2 Sepang Gara: Pasini, “Abbiamo lavorato bene”

Locatelli penalizzato di tre posizioni in griglia a Valencia

Moto2 Sepang Gara: Pasini, “Abbiamo lavorato bene”Moto2 Sepang Gara: Pasini, “Abbiamo lavorato bene”

Moto2 Gp Malesia Sepang – Il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, ha concluso la gara con un buon quarto tempo; tredicesimo tempo per Andrea Locatelli.

Dopo una qualifica difficile con due cadute, nella gara di ieri Mattia è riuscito a ritrovare un buon feeling con la sua moto; l’obiettivo è quello di finire al meglio il campionato:

“Sono abbastanza contento della gara di oggi perché dopo le due cadute di ieri il weekend si era complicato. Siamo stati bravi: abbiamo lavorato bene recuperando qualche punto su Bagnaia, che è il mio più diretto avversario in classifica. Ora non rimane che pensare al prossimo ed ultimo appuntamento a Valencia”.

Gara positiva per Andrea, anche se a Valencia dovrà scontare una penalità di tre posizioni in griglia nel gp di Valencia per aver causato l’incidente dopo la partenza:

“Oggi è stata una gara difficile per il forte caldo e l’umidità. Ho faticato a trovare un buon passo, ma alla fine sono riuscito a chiudere a ridosso della top ten, portando a casa qualche punto. È stato un trittico in crescendo, in cui abbiamo lavorato bene. Ora a Valencia cercheremo di concludere la stagione al meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]
MotoGP

MotoGP | GP Brno: gli highlights della gara [VIDEO]

Marquez vince ancora, Bezzecchi e Acosta a podio, Bagnaia chiude quarto, caduta per Bastianini
Highlights Gara MotoGP Brno – Vi riproponiamo i momenti più importanti della gara del Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesimo