Moto2 Sachsenring: Simone Corsi “E’ andata bene e sono molto contento”

Secondo posto per il romano del Team NGM Mobile

Moto2 Sachsenring: Simone Corsi “E’ andata bene e sono molto contento”Moto2 Sachsenring: Simone Corsi “E’ andata bene e sono molto contento”

Bella gara quella corsa oggi da Simone Corsi, rider del Team NGM Mobile. Il pilota romano dopo un periodo difficile è riuscito a sfruttare il nuovo step evolutivo della sua Speed Up chiudendo in seconda posizione il Gran Premio di Germania classe Moto2. A lui la parola.

“E’ andata bene e sono molto contento. Ci voleva un risultato importante come il secondo posto per me e il mio team. Forse potevamo fare ancora di più, probabilmente non ci ho creduto abbastanza dopo il sorpasso ai danni di Espargaro. Oggi la moto era molto competitiva e questa è la cosa più importante. Adesso andiamo in vacanza più tranquilli e arriviamo ad Indianapolis con la consapevolezza che abbiamo una moto per poter fare dei buoni risultati nell’ultima parte della stagione.”

Anche il suo team-mate Alex de Angelis ha disputato una bella gara in rimonta, chiusa in quinta posizione

“Una bellissima gara con una bella rimonta. I tempi sono stati ottimi, il ritmo era molto buono e sono riuscito a fare dei bei sorpassi. Una gara pulita, perfetta. La posizione sulla griglia mi ha penalizzato, quando sono arrivato a ridosso dei primi ormai erano già andati via e sono rimasto fuori dalla lotta per il podio. Adesso sono convinto di poter lottare con i più forti, mi dispiace solo di non essere andato sul podio, ma ho portato a casa il miglior risultato della stagione e devo essere comunque soddisfatto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati