Moto2: Quasi certa l’assenza di Marquez a Valencia
Marc Marquez sta per dire “addio” alle residue speranze di lottare per il titolo della Moto2. Il pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol non ha infatti recuperato dall’incidente di Sepang e soffre ancora di un calo della vista. Oggi si è recato presso l’USP Institut Universitari Dexeus dove si è evidenziato che la vista non è del tutto recuperata. Tuttavia, nel pomeriggio di giovedi l’iridato 2010 della ottavo di litro andrà al circuito Ricardo Tormo, perché, come hanno detto i medici, c’è una piccolissima possibilità di recupero. A lui la parola.
“E’ un peccato, perché non vedevo l’ora di correre a Valencia. Con le ferite non si può fare nulla, soprattutto quando c’è un problema di vista. Non è nulla di grave, ma abbiamo bisogno di più tempo. Fosse stata la sola spalla avrei potuto fare uno sforzo e correre, ma senza una vista perfetta non possiamo correre rischi. Se anche per un solo momento non vedessi correttamente potrei mettere a rischio me e gli altri piloti. Non possiamo essere molto ottimisti, ma i medici hanno detto c’è una piccola probabilità che la cosa possa migliorare, quindi vedremo. Se non succederà sarà un peccato perdere l’ultima gara a Valencia davanti ai nostri tifosi, ma saremo comunque felici della stagione che abbiamo fatto. Non possiamo farci niente e ora dovremmo solo pensare a migliorare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Maarc :(
giuste considerazioni
Potrà anche vincerlo Bradl il campionato, ma sicuramente Marquez è nettamente superiore. L’anno prossimo vincerà lui, salvo imprevisti.