Moto2 QP Mugello, Marini e Baldassarri in top 10

Luca e Lorenzo fiduciosi per la gara

Moto2 QP Mugello, Marini e Baldassarri in top 10Moto2 QP Mugello, Marini e Baldassarri in top 10

Moto2 QP Mugello 2017 – Giornata positiva per il Forward Racing Team che vede i suoi piloti schierati in seconda e terza fila.

Luca Marini ha ottenuto nuovamente la seconda fila, nonostante il forte dolore alla spalla per la caduta di Le Mans. Tuttavia, il pesarese non è del suo sesto tempo:

“E’ positivo partire dalla seconda fila ma non sono soddisfatto della mia qualifica ma il primo treno di gomme non ha lavorato come speravamo. Siamo rimasti calmi e negli ultimi giri con uno pneumatico diverso sono riuscito a fare il mio miglior tempo. Ho fiducia con il nostro setup e per domani spero di poter fare una buona gara anche con l’aiuto della Clinica Mobile”.

Lorenzo Baldassarri ha trovato del traffico negli ultimi minuti a disposizione e ha dovuto accontentarsi dell’ottava posizione:

“Non puntavo alla terza fila, anche se resta un buon risultato. Con la squadra abbiamo fatto un ottimo lavoro ed il nostro feeling sta migliorando, dobbiamo sistemare ancora qualcosa nel warm up. Speriamo che la nostra livrea ci possa portare fortuna. Sono fiducioso di poter fare una buona gara davanti ai nostri tifosi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel