Moto2 Qatar, Qualifiche: Corsi il migliore degli italiani e del Team Ngm Mobile Forward Racing
Italiani ancora in difficoltà nella classe Moto2
“Mi aspettavo qualcosa di più da questa qualifica – ha detto Simone Corsi – 2’01.619 – 11th – Siamo partiti bene, il feeling con la moto è buono, ma con l’ultima gomma non siamo riusciti a fare il tempo perché avevamo qualche problema di chattering. Domani partiremo in quarta fila, ma la gara è lunga e noi possiamo fare bene.”
“Ci sono due aspetti nella prova di oggi. Il lato positivo è che per la prima volta mi sono avvicinato molto ai primi e sono riuscito a stare sotto il secondo di gap – ha aggiunto Alex De Angelis – 2’01.647 – 12th, nella foto -Il feeling è migliorato, mi dispiace solamente che dopo la Top10 nelle libere, oggi non siamo riusciti a confermarci. Abbiamo fatto un ottimo lavoro sul passo gara e voglio continuare a tenere questo trend positivo di miglioramento. Per la gara daremo il massimo e cercheremo già di portare a casa i primi punti.”
“Non posso dirmi soddisfatto rispetto alle mie aspettative – ha infine concluso Mattia Pasini – 2’03.006 – 25th – Oggi abbiamo avuto qualche problema sul freno posteriore, ma il morale della squadra è alto, siamo uniti e per la gara di domani cercheremo di tirare fuori il coniglio dal dal cilindro!”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login