Moto2 Qatar, Qualifiche: Corsi il migliore degli italiani e del Team Ngm Mobile Forward Racing

Italiani ancora in difficoltà nella classe Moto2

Moto2 Qatar, Qualifiche: Corsi il migliore degli italiani e del Team Ngm Mobile Forward RacingMoto2 Qatar, Qualifiche: Corsi il migliore degli italiani e del Team Ngm Mobile Forward Racing

“Mi aspettavo qualcosa di più da questa qualifica – ha detto Simone Corsi – 2’01.619 – 11th – Siamo partiti bene, il feeling con la moto è buono, ma con l’ultima gomma non siamo riusciti a fare il tempo perché avevamo qualche problema di chattering. Domani partiremo in quarta fila, ma la gara è lunga e noi possiamo fare bene.”

“Ci sono due aspetti nella prova di oggi. Il lato positivo è che per la prima volta mi sono avvicinato molto ai primi e sono riuscito a stare sotto il secondo di gap – ha aggiunto Alex De Angelis – 2’01.647 – 12th, nella foto -Il feeling è migliorato, mi dispiace solamente che dopo la Top10 nelle libere, oggi non siamo riusciti a confermarci. Abbiamo fatto un ottimo lavoro sul passo gara e voglio continuare a tenere questo trend positivo di miglioramento. Per la gara daremo il massimo e cercheremo già di portare a casa i primi punti.”

“Non posso dirmi soddisfatto rispetto alle mie aspettative – ha infine concluso Mattia Pasini – 2’03.006 – 25th – Oggi abbiamo avuto qualche problema sul freno posteriore, ma il morale della squadra è alto, siamo uniti e per la gara di domani cercheremo di tirare fuori il coniglio dal dal cilindro!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati