Moto2 Preview Gp Brno: Marini e Baldassarri pronti per la gara
Luca e Lorenzo sperano di poter fare un buon weekend
Moto2 Preview Gp Brno – Dopo la lunghissima pausa estiva, i piloti del Forward Racing Team, Luca Marini e Lorenzo Baldassarri, sono determinati ad iniziare la seconda parte di stagione.
Dopo il forfait in Germania per la spalla dolorante, Luca si è allenato per recuperare la forma fisica ed è pronto per provare a lottare in zona punti:
“Sono realmente felice di tornare in pista a Brno, perché un mese di pausa è davvero lungo. Mi sono allenato molto in questo periodo per rimettermi in piena forma dopo l’incidente alla spalla. Sfortunatamente i medici hanno trovato una piccola frattura e questo mi ha provocato molto dolore durante le numerose curve del Sachsenring. Ora mi sento di nuovo bene, ho già girato a Misano settimana scorsa e le sensazioni erano buone. Mi sento pronto a salire in sella in Repubblica Ceca e lottare di nuovo per le posizioni migliori”.
Lorenzo ha approfittato della pausa per allenarsi e fare fisioterapia, dopo il trauma cranico e la frattura della caviglia che ha riportato durante la qualifica in Olanda:
“Non vedo l’ora che arrivi questo weekend e sono sicuro che saprò dare il mio meglio. La caviglia sta migliorando grazie al lavoro condotto giorno dopo giorno in palestra e grazie ai trattamenti che ho fatto. Qualche giorno fa ho girato a Misano, per verificare il mio stato di salute. All’inizio è stato un po’ difficile, ma ad ogni giro mi sono sentito sempre meglio. La pausa di quest’estate per me è stata davvero lunga e per questo sono davvero impaziente di divertirmi nuovamente in sella alla mia Kalex a partire da domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login