Moto2: Pirro e Takahashi pronti a dare tutto nella gara di casa del Team Gresini a Misano
Dopo le amarezze di Indianapolis Team e piloti vogliono fortemente ritrovare a Misano determinazione e motivazioni. Sul circuito di casa a due passi dal Reparto Corse il Team Gresini Moto2 deve iniziare la riscossa. Nei test svolti prima di Brno sul circuito romagnolo le indicazioni erano state positive e quindi non c’è motivo di non credere che questo fine settimana sarà tutta un’altra cosa rispetto al circuito dell’Indiana.
Yuki Takahashi “Quasi non ci volevo credere. A fine gara ero avvilito per la situazione e con me anche il Team. A Misano dobbiamo necessariamente ritrovare la giusta strada dobbiamo tornare ad essere competitivi. Nei test svolti a Misano prima della trasferta in Repubblica Ceca le indicazioni erano positive e quindi non ci resta che confermarle. Il circuito romagnolo si addice alle mie caratteristche ed in 250 sono anche arrivato secondo quindi devo fare risultato. ”
Michele Pirro “Sul circuito di casa è obbligatorio tornare ad essere competitivi. Deve essere il positivo punto di partenza per la parte finale del Campionato. Di fronte al nostro pubblico dobbiamo dimostrare di essere competitivi come nella prima parte della stagione. Misano è un circuito che mi piace e questo non può che aiutare.”
Fausto Gresini “Dopo il disastro di Indianapolis avevo il morale molto basso ma una cosa avevo precisa in testa: da Misano bisogna resettare tutto e ripartire alla grande. Abbiamo il potenziale per farlo e dobbiamo farlo. Con il massimo impegno di tecnici e piloti sono convinto che il fine settimana di Indianapolis rimarrà soltanto un triste episodio. ”
Gresini Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login