Moto2 Phillip Island Day 1: Morbidelli, “Non sono sicuro su dove possiamo migliorare”

Franco ha fatto fatica ad adattarsi alle condizioni meteo

Moto2 Phillip Island Day 1: Morbidelli, “Non sono sicuro su dove possiamo migliorare”Moto2 Phillip Island Day 1: Morbidelli, “Non sono sicuro su dove possiamo migliorare”

Moto2 Gp Australia Phillip Island – Il pilota del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, Franco Morbidelli, ha concluso la prima giornata di prove libere con il quinto tempo.

Il leader del mondiale ha preferito non correre rischi ed ha lavorato sul passo gara. Franco ha avuto difficoltà ad adattarsi alle difficili condizioni meteo:

“Oggi è stata una battaglia contro il meteo. Era difficile capire ma è sempre così a Phillip Island. Puoi trovare una buona giornata ma in alcuni giorni puoi fare fatica a spingere e trovare il limite. Tutto quello che puoi fare è continuare ad adattarti alle condizioni e a dare il massimo per migliorare. Non sono completamente sicuro su dove possiamo migliorare ma come sempre, resteremo concentrati e lavoreremo sodo per andare più veloci”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il