Moto2 – Mugello da dimenticare per Roberto Rolfo
Roberto Rolfo puntava molto sulla gara di casa del Mugello, purtroppo però il centauro del Team S.T.R Italtrans non è mai riuscito ad avere il giusto feeling con la sua Suter MMX. Dopo qualifiche che lo hanno visto partire con il sedicesimo tempo, in gara non è riuscito ad uscire dal gruppone e alla fine ha chiuso in diciottesima posizione. Grande delusione quindi, ecco le sue parole.
£Che delusione amici… un diciottesimo posto al gran premio d’Italia, la gara di casa dove volevo fare un garone… mi son ritrovato senza soddisfazioni… E pensare che ero partito bello carico con una voglia matta di divertirmi e fare bene! Difficile dire cosa sia mancato domenica… fin da venerdì la moto era durissima da guidare nelle varianti e nei curvoni veloci del Mugello, dove solitamente faccio la differenza di guida su altri piloti, non riuscivo a far scorrere la moto come volevo. In partenza ancora una volta partivo molto indietro, dalla sedicesima posizione. Sinceramente speravo di trovare piu spazio, ed invece sono rimasto imbottigliato in un gruppetto da cui mi è stato impossibile rimontare, anche perchè non ero davvero a posto, Corsi che partiva 26esimo è arrivato terzo, ciò significa che la mia moto non rendeva come doveva ed il feeling di guida trovato non mi consentiva di inserire la moto in curva forte come avrei voluto.
Adesso non resta che guardare avanti alla prossima gara partendo fin dal venerdì, attaccando e riprendendomi quelle posizioni che mi spettano, la davanti come in Qatar!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
ti sei dimenticato…… A TUTTO GASSSSSSSS!!!!!!