Moto2 Motegi, Qualifiche: Yuki Takahashi “Ho sperato nella prima fila”

Moto2 Motegi, Qualifiche:  Yuki Takahashi “Ho sperato nella prima fila”Moto2 Motegi, Qualifiche:  Yuki Takahashi “Ho sperato nella prima fila”

Yuki Takahashi ha sperato di conquistare la prima fila per la gara di domani a Motegi, sua gara di casa. Si è invece dovuto accontentare del 5° posto e della seconda fila. Qualche piccola sbavatura non gli ha consentito di ottenere un risultato sicuramente migliore ma il pilota giapponese è comunque sicuro di poter disputare una bella gara perché il suo ritmo è buono e le motivazioni non mancano.

“Ci ho sperato fino all’ultimo ma non sono stato abbastanza determinato ed ho fatto un po’ di confusione. Però come passo gara non sono messo male e quindi sono alquanto sicuro di poter disputare una bella gara. Mi impegnerò al massimo perché nella gara di casa voglio regalare al mio pubblico un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il