Moto2 Motegi Qualifiche: Pasini, “Dobbiamo rimanere concentrati”

Miglior qualifica stagionale per Locatelli, quattordicesimo

Moto2 Motegi Qualifiche: Pasini, “Dobbiamo rimanere concentrati”Moto2 Motegi Qualifiche: Pasini, “Dobbiamo rimanere concentrati”

Moto2 Gp Giappone MotegiMattia Pasini è il migliore degli italiani nella qualifica del gran premio giapponese; il riccionese partirà in quarta posizione. Buona prestazione per Andrea Locatelli, 14esimo.

Dopo le libere piuttosto complicate, Paso ha saputo reagire con una buona seconda fila, a soli tre decimi dal miglior tempo fatto registrare da Takaaki Nakagami:

Sono molto soddisfatto delle qualifiche di oggi. Siamo riusciti a migliorare rispetto alle sessioni precedenti dove abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare il miglior set up per il bagnato. Ora c’è da rimanere concentrati e attendere domani per capire quali saranno le condizioni di gara”.

Miglior qualifica stagionale per Andrea Locatelli; il pilota bergamasco domani scatterà dalla quattordicesima posizione:

“Sono contento di questa qualifica perché abbiamo fatto un buon lavoro e partiamo abbastanza avanti. Per la gara sono fiducioso perché qualsiasi saranno le condizioni ho dimostrato di andare forte sia sull’asciutto che sul bagnato. Sono carico e determinato a portare a casa un buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel