Moto2 Motegi Qualifiche: Pasini, “Dobbiamo rimanere concentrati”
Miglior qualifica stagionale per Locatelli, quattordicesimo
Moto2 Gp Giappone Motegi – Mattia Pasini è il migliore degli italiani nella qualifica del gran premio giapponese; il riccionese partirà in quarta posizione. Buona prestazione per Andrea Locatelli, 14esimo.
Dopo le libere piuttosto complicate, Paso ha saputo reagire con una buona seconda fila, a soli tre decimi dal miglior tempo fatto registrare da Takaaki Nakagami:
“Sono molto soddisfatto delle qualifiche di oggi. Siamo riusciti a migliorare rispetto alle sessioni precedenti dove abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare il miglior set up per il bagnato. Ora c’è da rimanere concentrati e attendere domani per capire quali saranno le condizioni di gara”.
Miglior qualifica stagionale per Andrea Locatelli; il pilota bergamasco domani scatterà dalla quattordicesima posizione:
“Sono contento di questa qualifica perché abbiamo fatto un buon lavoro e partiamo abbastanza avanti. Per la gara sono fiducioso perché qualsiasi saranno le condizioni ho dimostrato di andare forte sia sull’asciutto che sul bagnato. Sono carico e determinato a portare a casa un buon risultato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login