Moto2 Motegi Qualifiche: Morbidelli, “Ho commesso un errore”
Dalla quinta fila partirà anche Luthi


Moto2 Gp Giappone Motegi – Una qualifica davvero difficile per il pilota del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, Franco Morbidelli, che domani sarà costretto a rimontare dalla 15esima posizione.
Un errore nella lettura della pit board, ha compromesso il turno di Franco; l’unica consolazione è che dalla quinta fila partirà anche Tom Luthi:
“Ho commesso un errore, ad essere onesto. Non ho visto la mia tabella dove mi indicavano di rientrare in pit lane per mettere le gomme slick e sono rimasto fuori troppo a lungo con le wet. Non sono riuscito a trovare abbastanza tempo per fare il mio ritmo con le gomme da asciutto e non potevo essere veloce. Per fortuna, anche il nostro principale avversario per il titolo è fuori dalla top 10 e quindi sarà una gara interessante. Devo assicurarmi di prendere punti domani ma saremo preparati per qualunque condizione si presenterà domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login