Moto2 Motegi Qualifiche: Morbidelli, “Ho commesso un errore”

Dalla quinta fila partirà anche Luthi

Moto2 Motegi Qualifiche: Morbidelli, “Ho commesso un errore”Moto2 Motegi Qualifiche: Morbidelli, “Ho commesso un errore”

Moto2 Gp Giappone Motegi – Una qualifica davvero difficile per il pilota del team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, Franco Morbidelli, che domani sarà costretto a rimontare dalla 15esima posizione.

Un errore nella lettura della pit board, ha compromesso il turno di Franco; l’unica consolazione è che dalla quinta fila partirà anche Tom Luthi:

“Ho commesso un errore, ad essere onesto. Non ho visto la mia tabella dove mi indicavano di rientrare in pit lane per mettere le gomme slick e sono rimasto fuori troppo a lungo con le wet. Non sono riuscito a trovare abbastanza tempo per fare il mio ritmo con le gomme da asciutto e non potevo essere veloce. Per fortuna, anche il nostro principale avversario per il titolo è fuori dalla top 10 e quindi sarà una gara interessante. Devo assicurarmi di prendere punti domani ma saremo preparati per qualunque condizione si presenterà domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il