Moto2 Motegi: Marc Marquez “Gara difficile ma ok per il campionato”

Moto2 Motegi: Marc Marquez “Gara difficile ma ok per il campionato”Moto2 Motegi: Marc Marquez “Gara difficile ma ok per il campionato”

Con il secondo posto conquistato oggi a Motegi, Marc Marquez è il nuovo leader del campionato del mondo Moto2. Il pilota spagnolo del team CatalunyaCaixa Repsol si è dovuto arrendere al nostro Andrea Iannone ma ora è a +1 su Stefan Bradl che oggi ha chiuso quarto. A lui la parola.

“E’ stata una gara difficile. Forse qui non abbiamo trovato il setup perfetto, ma la squadra ha fatto un ottimo lavoro, migliorando durante il weekend. Oggi Iannone era un po’ più veloce e ho cercato di fare del mio meglio per vincere la gara, ma è vero che negli ultimi giri ho pensato un po’ di più al campionato e a 10 giro dalla fine ho visto sulla tabella “P2 OK “. Oggi è stata una gara dura per noi, ma finire al secondo posto quando non si ha un setup perfetto è un risultato molto buono.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  • Stilix ha detto:

    Il fatto è che oggi Iannone era di un altro pianeta. Peccato che non sia costante nel rendimento perchè sarebbe un bel manico, e visto il fisico potrebbe fare bene anche in motogp.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel