Moto2 Motegi Gara: Pasini, “Ho preferito accontentarmi”

Locatelli rinnova con Italtrans Racing anche per il 2018

Moto2 Motegi Gara: Pasini, “Ho preferito accontentarmi”Moto2 Motegi Gara: Pasini, “Ho preferito accontentarmi”

Moto2 Gp Giappone Motegi – Il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, viste le difficili condizioni della pista ha preferito non correre rischi. Un quinto posto che gli fa mantenere salda la sesta posizione in classifica.

Per quasi metà corsa, Paso aveva il ritmo per poter lottare non solo per il podio ma anche per la vittoria. Tuttavia, negli ultimi giri si è visto costretto a rallentare:

“Sono soddisfatto della gara perché è stato un weekend con condizioni difficili. Sul bagnato fatichiamo un pochino di più, ma in questa occasione siamo riusciti a lavorare bene senza commettere errori. Fino a metà corsa ho lottato per il podio e per la vittoria, poi mi sentivo al limite e ho preferito accontentarmi e conquistare un buon risultato”.

Gara sfortunata per Andrea Locatelli, caduto durante il settimo giro. Una nota positiva di questa giornata per il bergamasco c’è: anche il prossimo anno correrà per Italtrans Racing Team:

“Sono deluso perché non sono riuscito a portare a casa il risultato che volevo. Mi spiace, ma queste sono le gare. Il weekend non è stato semplice, soprattutto per le condizioni meteo, ma abbiamo raccolto dati importanti per continuare a lavorare e crescere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il