Moto2 Misano, Qualifiche: Pol Espargarò soffia la pole al suo team-mate Esteve Rabat

Il migliore dei nostri è Mattia Pasini, undicesimo con la Speed Up del Team NGM Mobile

Moto2 Misano, Qualifiche: Pol Espargarò soffia la pole al suo team-mate Esteve RabatMoto2 Misano, Qualifiche: Pol Espargarò soffia la pole al suo team-mate Esteve Rabat

E’ di Pol Espargarò la pole position del GP Aperol di San Marino e Riviera di Rimini classe Moto2. Il pilota del Team Pons l’ha ottenuta sotto alla bandiera a scacchi con il crono di 1:37.666, andando a beffare per soli 32 millesimi il team-mate Esteve Rabat. Per il fratello di Aleix (rider del Team Aspar MotoGP) si tratta della quarta partenza al palo del 2013. In prima fila anche il giapponese del Team Italtrans, Takaaki Nakagami, staccato di 90 millesimi.

Molto vicini ai primi anche lo svizzero Thomas Luthi, che ha chiuso con il crono di 1:37.795. Leggermente più staccati il leader del mondiale Scott Redding (prossimo pilota Honda Gresini MotoGP con la Production Racer) e il belga Xavier Simeon, i tre sono in seconda fila.

Settimo tempo e prima casella della prima fila per Johann Zarco, rider del Came Iodaracing Team. Il rider francese è davanti allo spagnolo Julian Simone e al tedesco Marcel Schrotter.

Il primo dei piloti italiani è Mattia Pasini, undicesimo nella “sua” Misano. La sessione del rider del Team NGM Mobile è stata caratterizzata da una caduta, che gli ha fatto perdere del tempo prezioso. Più indietro i suoi compagni di squadra Simone Corsi e Alex de Angelis, che hanno chiuso rispettivamente in quindicesima e ventiduesima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati